Un aiuto economico per affrontare la pandemia
Un aiuto economico per affrontare la pandemia

Un aiuto economico per affrontare la pandemia

Per ringraziare tutta la squadra per la dedizione e l’impegno dimostrati durante i lunghi periodi di lock-down, e in particolare coloro che si sono comunque dovuti recare fisicamente al lavoro per assicurare la continuità delle attività aziendali, EP Produzione ha deciso di erogare in aprile 2020 un bonus straordinario di 100 euro (elevato a 150 euro per i colleghi di Tavazzano e Montanaso, che hanno dovuto operare in condizioni particolarmente critiche nella prima fase della pandemia, data la vicinanza alle prime “zone rosse”). L’iniziativa aziendale, si è affiancata a quella prevista dal Governo e definita “Bonus 100 euro”.

Inoltre, al fine di supportare eventuali straordinarie esigenze di liquidità, EP Produzione ha anticipato il pagamento della 14° mensilità al mese di aprile. Queste misure di sostegno vanno ad aggiungersi alle altre iniziative già messe in campo da EP Produzione per supportare i dipendenti nel fronteggiare la pandemia, come la polizza assicurativa.

leggi anche

Per consentirti una migliore esperienza di navigazione, il Sito utilizza cookies tecnici necessari per il suo corretto funzionamento, non soggetti a consenso. Clicca su “Ho capito” in basso a destra per procedere con la navigazione. Per maggiori Informazioni ti invitiamo a prendere visione della nostra Informativa Privacy e Cookie Policy.