Persone

Abbiamo cura delle nostre persone e vogliamo che loro abbiano cura della loro azienda. Perciò mettiamo al primo posto la salute e la sicurezza e adottiamo tutte le misure necessarie perché nessuno si faccia male, dentro e fuori dai nostri impianti. Siamo un Gruppo che condivide la cultura della sicurezza sul lavoro e che promuove questo approccio sul territorio. Rafforzando il legame di fiducia reciproca, vogliamo alimentare la motivazione e la serenità di tutti coloro che lavorano con noi e per noi e delle loro famiglie.
2020 – Fatti e numeri chiave
1000
i giorni senza infortuni raggiunti nelle Centrali di Ostiglia, Fiume Santo e Scandale
29
le nuove assunzioni nel periodo segnato dalla pandemia
Protocolli COVID
in tutti i siti, verificati e sempre aggiornati
500
le persone di EP Produzione in totale, il 13% sono donne e l’età media è di 50 anni.
Il dato non include la Centrale di Scandale.
oltre 8.800
le ore di formazione erogate nel 2020, di cui il 75% su temi di ambiente, salute e sicurezza
#abbicura
la salute, la sicurezza e la tutela dell’ambiente al centro della strategia del Gruppo
Salute e sicurezza

Salute e sicurezza sono la nostra priorità. Vogliamo creare un ambiente in cui tutti si sentano parte di un gruppo che valorizza la cultura della sicurezza sul lavoro. Per farlo stimoliamo il coinvolgimento, il gioco di squadra, l’identificazione negli obiettivi e nelle strategie aziendali.
Benessere delle persone

Crediamo nell’importanza di creare un ambiente di lavoro positivo per promuovere il benessere delle persone che lavorano con noi e stimolarne il successo. Inclusione, coltivazione del talento e sviluppo personale sono la cifra attraverso cui immaginiamo di incrementare la produttività.