Energia e sport
Energia e sport

Energia e sport

Per l’ottavo anno consecutivo EP Produzione è Gold Sponsor della Dinamo Sassari, per la dodicesima stagione del campionato nazionale LBA di Serie A 2022/2023 e per il decimo anno di competizione europea Basketball Champions League.

La collaborazione rafforza il “Binomio di Energia e Sport” che si basa sulla condivisione di valori e principi come il sostegno e l’appartenenza al proprio territorio, ma anche sullo spirito di rinnovamento per affrontare le difficoltà. Questa vicinanza mira anche a incoraggiare la ripresa delle attività sportive, dopo l’interruzione causata dalla pandemia, sia a livello nazionale che locale, coinvolgendo il settore giovanile e minibasket.

Inoltre, per circa cinque anni EP Produzione è stata sponsor della FC Sassari Torres Femminile, uno dei club calcistici femminili più importanti del paese, che ha vinto 7 scudetti e 8 Coppe Italia e rappresenta un simbolo del superamento delle barriere di genere nello sport.

EP Produzione è sponsor del Rione San Saba nell’ambito della manifestazione di corsa su strada “Atleticom We Run Rome”, patrocinata dal partner Centro Ceco di Roma, che coinvolge 22 rioni tradizionali di Roma. Oltre all’attività di sponsorizzazione, EP Produzione ha partecipato in prima linea all’evento, con alcuni dei colleghi di Roma che hanno partecipato alla gara non competitiva di 5 km.

La Centrale di Fiume Santo è partner dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Tennis Club Porto Torres, che promuove lo sviluppo e l’integrazione dei giovani attraverso lo sport. Quest’anno, la Centrale ha sponsorizzato l’evento sportivo “A tutto Padel”, in collaborazione con la Cooperativa Sociale EduPè, che ha previsto anche un progetto di inclusione sportiva per ragazzi con disabilità. L’iniziativa si aggiunge ai precedenti contributi della centrale sarda a favore dello sport e dell’inclusione, tra cui l’evento di World Taekwondo Demo Team Italian Tour 2022 che si è svolto a giugno ad Alghero. La società che lo propone ha l’obiettivo di offrire la possibilità ai bambini in difficoltà di fare sport.

La Centrale di Tavazzano e Montanaso, in linea con quanto fatto negli anni precedenti, ha scelto di sponsorizzare l’Associazione Sportiva Dilettantistica Villatavazzano 1957, attiva nel territorio da più di 50 anni con la sua squadra di calcio.

leggi anche

Per consentirti una migliore esperienza di navigazione, il Sito utilizza cookies tecnici necessari per il suo corretto funzionamento, non soggetti a consenso. Clicca su “Ho capito” in basso a destra per procedere con la navigazione. Per maggiori Informazioni ti invitiamo a prendere visione della nostra Informativa Privacy e Cookie Policy.