A Livorno Ferraris si premia il Best Contractor
A Livorno Ferraris si premia il Best Contractor

A Livorno Ferraris si premia il Best Contractor

Le ditte che collaborano con le centrali di EP Produzione giocano un ruolo chiave in ambito di salute e sicurezza.

Il Best Contractor Award è un premio pensato per stimolare la diffusione della cultura della sicurezza, veicolando i valori di EP Produzione a tutti i contrattisti attraverso una competizione tesa al miglioramento continuo delle performance di sicurezza.

Il Best Contractor Award viene assegnato alle ditte più affidabili e proattive al termine di un concorso che si tiene durante tutto il periodo di fermata della centrale o dei cantieri. La valutazione spetta a un’apposita commissione interna sulla base di criteri prestabiliti e dalle segnalazioni ricevute dagli operatori di EP Produzione, assegnando di volta in volta uno stendardo da esporre nella propria area di lavoro. La classifica, aggiornata settimanalmente, viene esposta nel Safety Corner e nel pannello di segnalazione delle interruzioni di servizio (Outage Board).

Alla fine del periodo di fermata, la ditta con il punteggio più alto vince la sfida finale e, oltre a ricevere una coppa, vede il proprio nome riportato sullo stendardo esposto nell’impianto e la foto dei vincitori esposta nella bacheca all’entrata della centrale per stimolare le competizioni successive.

Nel 2021 la società vincitrice è stata Ansaldo Energia. La squadra di fermata ha dimostrato un’eccellente gestione del cantiere, considerando anche il carico di attività svolte, e un grande spirito di collaborazione nell’implementare miglioramenti e diversi aggiustamenti che EP Produzione ha richiesto.

Sempre nella Centrale di Livorno Ferraris, è stata promossa l’iniziativa “Livorno Ferraris in campo per la sicurezza”. Tutto il personale è stato invitato a scegliere un aforisma per raccontare la cultura e la leadership sulla sicurezza.

leggi anche

Per consentirti una migliore esperienza di navigazione, il Sito utilizza cookies tecnici necessari per il suo corretto funzionamento, non soggetti a consenso. Clicca su “Ho capito” in basso a destra per procedere con la navigazione. Per maggiori Informazioni ti invitiamo a prendere visione della nostra Informativa Privacy e Cookie Policy.